Browser veloce con alta compressione di dati
La gamma di browser per Android è tale che potresti non sapere quale scegliere, se lasciare quello utilizzato di default dal tuo dispositivo o Google Chrome, abbastanza diffuso in questo sistema operativo: Opera, Mozilla Firefox, UC Browser, Puffin Browser... e ovviamente Yandex Browser, il browser di origine russa che si comporta in modo molto efficiente al momento di offrire una navigazione veloce e con un minor consumo di dati.
Un browser veloce e sicuro
È un browser intuitivo con un design semplice che consente all'utente di concentrarsi facilmente sulla navigazione. Scarica l'APK sul tuo smartphone o tablet e scopri tutte le sue caratteristiche:
- Accedi ai suoi contenuti consigliati: storie, notizie, video su Internet... tutto basato sui tuoi interessi e presentato come canale.
- Modalità Turbo che sfrutta la compressione dei dati per aumentare la velocità di caricamento dei siti web indipendentemente, per quanto possibile, dalla connessione.
- Modalità di lettura: la modalità di lettura nasconde tutto ciò che non è correlato all'interfaccia e lascia solo testo rilevante e immagini di accompagnamento.
- Protezione di sicurezza del sistema: segnala i siti pericolosi proteggendo le informazioni personali, in particolare sulle reti Wi-Fi accessibili al pubblico.
- Modalità di navigazione in incognito che permette la navigazione senza lasciare traccia di password, cronologia delle pagine visitate, autocompletamento o ricerche.
- Libreria con sfondi.
- Sincronizzazione dei dati: trasferisci i tuoi segnalibri con altre versioni di Yandex come Windows o iPhone.
Una buona alternativa all'interno dei browser per Android.
Yandex è un browser il cui core è Chromium e dal quale ha sviluppato una serie di funzionalità e servizi che lo rendono uno dei migliori browser web per Android. Una menzione speciale merita la sua applicazione di traduttore o quella di mappe, Yandex Maps (anche se per ora non è in grado di rivaleggiare con Google, davvero).
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo